• Non disponibile

Telefono Analogico Siemens Gigaset DA710

3673
0 Articolo
Richiedi informazioni  
- Il telefono da tavolo con e vivavoce e display orientabile - Rubrica per 100 voci - Display alfanumerico regolabile
64,00 €
Quantità
Non disponibile

favorite_border Aggiungere alla mia wishlist  Chiedi informazioni a Tecnotorino.it tramite Whatsapp
chiedi informazioni a tecnotorino.it

Condividi con un amico tramite Whatsapp
condividi con un amico
Descrizione

- Il telefono da tavolo con e vivavoce e display orientabile;

- Rubrica per 100 voci;
- Display alfanumerico regolabile;
- 8 tasti di chiamata diretta con 2 livelli ;
- Presa per auricolare;
- Lista delle ultime 50 chiamate;
- Ripetizione degli ultimi 5 numeri selezionati;
- Blocco della tastiera;
- Blocco delle chiamate;
- segnalazione acustica e visiva delle chiamate VIP;
- Montaggio a muro;
- 16 melodie e 4 livelli di volume; segnalazione visiva delle chiamate in arrivo;
- Collegabile ai Pabx e alla rete pubblica;
- Compatibile con gli apparecchi acustici;
- Tasto Mute con musica su attesa;
- Interfaccia utente multilingue;
- Funziona senza alimentatore;
- Facilità di installazione e di utilizzo.

Con Gigaset DA710 effettuare ricevere è facile. La rubrica fino 100 voci ha spazio sufficiente per memorizzare tutti i contatti e gli 8 tasti di selezione diretta per 16 numeri permette di chiamare più persone con la semplice pressione di un tasto. Gigaset DA710 è un telefono perfetto per un utilizzo sia personale che professionale.

Il display alfanumerico orientabile di Gigaset DA710 si può regolare secondo l’angolazione più comoda e permette di controllare in qualsiasi momento la data, l’ora e la durata della chiamata. Per aver una flessibilità ancor maggiore puoi utilizzare la funzione vivavoce o collegare una cuffia compatibile RJ9 tramite la presa per auricolare.

Puoi scegliere tra 16 melodie e 4 livelli di volume per le chiamate in arrivo. Naturalmente si può sempre disattivare la suoneria quando non si desidera essere disturbati ed essere avvisati delle chiamate in arrivo tramite una segnalazione visiva. Un ulteriore vantaggio è costituito dall’indicazione di chiamata VIP che consente di designare alcuni contatti come VIP e di assegnare loro una suoneria e una segnalazione visiva univoca. È inoltre possibile programmare Gigaset DA710 in modo che suoni solo in caso di chiamate VIP.

Hai bisogno di ricontattare rapidamente un numero composto di recente? Basta usare la funzione di ripetizione dell’ultimo numero selezionato, che consente di richiamare gli ultimi 5 numeri selezionati. Se vuoi richiamare quelli precedenti, puoi utilizzare la lista delle ultime 50 chiamate. La funzione di blocco delle chiamate consente di bloccare alcune chiamate in uscita, come per es. le numerazioni speciali a pagamento.

Semplice ma versatile
Il setup e l'installazione è semplice e veloce e il tasto di navigazione a 4-vie di Gigaset DA710 facilita l’utilizzo del menu. Essendo compatibile sia con i centralini che con la rete pubblica, puoi collegarlo direttamente alla rete fissa o utilizzarlo come telefono interno di una rete privata, a casa o in ufficio. Gigaset DA710 si può montare a muro per installarlo ovunque desideri ed è alimentato tramite rete telefonica, quindi senza bisogno di collegarlo alla rete elettrica.

Premendo il tasto mute di Gigaset DA710, puoi mettere in attesa l'interlocutore con la possibilità di far ascoltare una musica durante l’attesa. Gigaset DA710 è compatibile con gli apparecchi acustici, assicurando così che anche gli utenti deboli d’udito non perdano un solo decibel durante le conversazioni.

La funzione di blocco tastiera di Gigaset DA710 impedisce telefonate non autorizzate. Tuttavia, in caso di emergenza, la funzione di chiamata diretta per bimbi o anziani permette di selezionare un numero specifico premendo qualunque tasto. Basta programmare il numero prestabilito e, grazie a questa funzione, potrà essere contattato solo quel numero.

Gigaset DA710 è la scelta ideale per chi desidera un telefono a filo con vivavoce versatile e facile da usare, sia a casa che in ufficio.

 

Dettagli del prodotto
SIEMENS
3673

Valutazioni

Scrivi la tua valutazione

Telefono Analogico Siemens Gigaset DA710

- Il telefono da tavolo con e vivavoce e display orientabile - Rubrica per 100 voci - Display alfanumerico regolabile

Scrivi la tua valutazione