Danea Easyfatt Enterprise
Licenza Multi Utenza (5 Utenti)
Gestione clienti, preventivi, fatture, parcelle e DDT, emissione RiBa, gestione
pagamenti, registro Iva vendite, analisi sul venduto, personalizzazione stampe,gestione
fornitori, gestione magazzino, taglie e colori, lotti e seriali, vendita al banco
e collegamento con reg. di cassa e lettore bar-code, collegamento con sistemi di
e-commerce, importazioni ed esportazioni Excel, OpenOffice e Easyfatt-Xml, gestione
documentale, analisi sugli acquisti, liquidazione Iva,gestione articoli assemblati
(distinta base multilivello), gestione di più magazzini, gestione agenti e provvigioni,
vendite al banco con touchscreen e gestione carte fedeltà, multiutenza con controllo
accessi e configurazione limitazioni utenti, licenza d'uso per un numero illimitato
di postazioni all'interno della stessa rete locale (LAN).
In piu:
- Accesso multiutente all'archivio dati con gestione per ciascun utente dei
diritti d'accesso alle singole funzioni del programma.
- Singola licenza installabile su più PC nella stessa rete locale (LAN).
- Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.
- Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).
- Gestione di più magazzini.
- Vendita al banco tramite touch-screen.
- Gestione carte fedeltà.
Anagrafica clienti con supporto per indirizzi e referenti multipli.
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
Gestione dei documenti: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie,
fatture pro-forma, autofatture, note d'accredito, ricevute fiscali, rapporti d'intervento,
avvisi di parcella, parcelle.
Invio documenti tramite e-mail come allegati PDF.
Stampe personalizzabili grazie all'editor integrato.
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.:trasformazione del preventivo
in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID tramite home-banking, in formato CBI.
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti, anche per e-mail.
Gestione dei rinnovi per servizi a scadenza come contratti di assistenza, canoni,
etc.
Stampa etichette, anche con codice a barre.
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa, e-mail o
SMS tramite Skype).
Archivio comuni e CAP d'Italia per l'inserimento assistito degli indirizzi.
Collegamento degli indirizzi alle mappe del servizio Google Maps.
Importazione listini in formato Metel.
Stampa della scheda di trasporto nei DDT o nelle fatture accompagnatorie.
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad
Iva.
Supporto della ritenuta d'acconto, della sospensione Iva, dell'Iva per cassa, della
fatturazione con ritenuta Enasarco e della fatturazione di prodotti con eco-contributo
RAEE esposto.
Stampa registro IVA vendite.
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di più archivi distinti.
Analisi vendite tramite grafici e tabelle riassuntive.
Anagrafica fornitori con supporto per indirizzi e referenti multipli.
Gestione dei documenti: richiesta d'offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi
merce, registrazione fatture fornitore, note d'accredito fornitore, registrazione
acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o
tramite uso di lettori codici a barre e terminalini.
Visualizzazione situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine
scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell'inventarioa qualsiasi data.
Gestione tracciabilità tramite lotti, lotti a scadenza e seriali.
Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati).
Scadenzario pagamenti fornitori.
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.
Stampa registri Iva acquisti, corrispettivi e liquidazione Iva.
Importazione/esportazione clienti, fornitori e prodotti tramite Microsoft Excel
e OpenOffice.
Archiviazione ottica fatture d'acquisto e gestione documentale(associazione scansioni,
immagini, file word/excel/pdf/...) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.
Integrazione con sistemi e-commerce.
Creazione tracciati XML per fatturazione elettronica (formato CBI 2).
Importazione/esportazione documenti in formato Easyfatt-Xml.
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.
Licenza d'uso a tempo illimitato.
ServizioDanea Support Plan(12 mesi) compreso!
Funziona con: Windows 7, Vista, XP, 2000
Link Produttore :
https://www.danea.it/software/easyfatt/caratteristiche/#tabella