- Nuovi Arrivi

L’UPS Desktop Line Interactive Office 500VA è un gruppo di continuità compatto e affidabile, progettato per proteggere PC, periferiche da ufficio, router e dispositivi elettronici da blackout, sbalzi e disturbi di tensione.
Con una potenza nominale di 500VA / 300W, assicura continuità operativa e protegge i dati durante le interruzioni di corrente. Grazie alla porta USB integrata, permette di monitorare lo stato di carica e gestire il funzionamento tramite software dedicato.
Il suo design compatto lo rende ideale per l’uso in ambienti domestici o piccoli uffici, garantendo sempre la massima sicurezza.
Questo UPS 500VA Desktop Line Interactive è la soluzione ideale per garantire la sicurezza dei tuoi dispositivi elettronici, con in più la comodità del monitoraggio via USB per un controllo sempre affidabile.
SKU: 2360
Marca: ADJ
UPS Desktop Line Interactive 900VA/480W con 2 prese Schuko, batteria 12V 9Ah e porta USB per monitoraggio. Protegge PC, reti e server entry-level da blackout.
SKU: 0433
Marca: VULTECH
Gruppo di Continuità VulTech® UPS650VA-LITE: protezione affidabile contro sbalzi di corrente, con 2 prese Schuko/Bipasso, gestione intelligente della tensione e dimensioni compatte per uso domestico o professionale.
SKU: 2454
Marca: ADJ
UPS 1 KVA online doppia conversione tower/rack. Uscita sinusoidale pura, LCD, USB/RS-232, protezione completa per server, NAS e rete. Batteria VRLA sostituibile.
SKU: 2706
Marca: ADJ
UPS 1500VA/900W Desktop Line Pro con 6 prese IEC, doppia batteria 12V 9Ah e USB per monitoraggio. Protezione completa e professionale per PC e server
SKU: 2697
Marca: RIELLO
Riello PRP650 UPS 650VA/360W con 2 prese Schuko e batteria interna 12V 7Ah sigillata. Compatto e sicuro, protegge PC, reti e dispositivi da blackout e sbalzi.
SKU: 4705
Marca: VULTECH
Mini Gruppo di Continuità VulTech® UPS30PW-DC compatto e versatile, ideale per alimentare modem, router, telecamere IP e altri dispositivi con alimentazione 9-12V.