Stampante Multifunzione Laser colore Brother MFC-L3740CDWE

1804
1 Articolo
Richiedi informazioni  
Stampa veloce con connettività flessibile, a colori, per documenti di alta qualità. Stampa fino a 18ppm. Display touchscreen da 8,8 cm. Connessione Ethernet e WiFi.
449,00 €
Quantità
Ultimi articoli

favorite_border Aggiungere alla mia wishlist  Chiedi informazioni a Tecnotorino.it tramite Whatsapp
chiedi informazioni a tecnotorino.it

Condividi con un amico tramite Whatsapp
condividi con un amico
Descrizione

- Stampa fino a 18 pagine al minuto

- Gigabit ethernet, WiFi a 5 GHz e USB

- Dispaly touchscreen a colori da 8,8cm

- Vassoio carta da 250 fogli11

- Alimentatore automatico documenti (ADF) da 50 fogli

- Toner nero inbox da 500 pagine, 500 a colori, disponibile anche toner ad alta capacità da 3.000 pagine monocromatico, 2.300 a colori8

 

Silenziosa senza compromessi
Stampa silenziosa senza compromessi in termini di velocità o qualità. Questo modello consente di stampare pagine a colori in modo rapido e impeccabile, pur essendo più silenzioso della normale conversazione in ufficio, rendendo questo dispositivo perfetto per il lavoro in ufficio.  

 

Massima sicurezza
Per stare al passo con la legislazione sulla privacy e la sicurezza dei dati, i nostri dispositivi offrono le più recenti funzioni di sicurezza standard del settore per proteggere in modo sicuro i vostri dati. I nostri esperti di sicurezza sono costantemente alla ricerca di nuovi miglioramenti a prodotti, soluzioni e servizi per garantire in modo proattivo che tutti i nostri prodotti siano sicuri dalla progettazione.

Questo modello offre una gamma di caratteristiche robuste. Utilizza la protezione a tre livelli a livello di dispositivo, rete e documento. Ciò offre maggiore tranquillità e garantisce che l'integrità dei dati venga mantenuta in ogni fase.  

 

Effortless
Stampa più semplice ed efficiente, grazie alla semplicità di configurazione e alla connessione Gigabit ethernet, al WiFi a 5GHz e all'USB. L'efficiente MFC-L3740CDWE è facile da usare grazie al menu facile da navigare tramite il touchscreen a colori da 8,8 cm. È possibile creare scorciatoie personalizzate sul touchscreen per le funzioni più utilizzate. 

 

Risparmia tempo
Il modello MFC-L3740CDWE è dotato di un vassoio di alimentazione e di uscita della carta ad alta capacità, che consente di stampare senza interruzioni. L'alimentatore automatico di documenti (ADF) e la funzione di stampa fronte/retro consentono di risparmiare tempo e di svolgere altre attività.  

 

Stampa da qualsiasi luogo
Con la connessione mobile Brother, è possibile utilizzare la stampante Brother dal tuo smartphone. Stampa e scansione di documenti in movimento e ordina materiali di consumo Brother originali direttamente a casa tua. È inoltre possibile personalizzare le funzioni utilizzate di frequente e sbloccare un modo rivoluzionario di stampare dal dispositivo mobile.
Scarica l'app sul tuo dispositivo mobile per iniziare. 

 

Link Produttore :

https://www.brother.it/stampanti/laser/mfc-l3740cdwe#overview 

Dettagli del prodotto
1804
1 Articolo

Valutazioni

Scrivi la tua valutazione

Stampante Multifunzione Laser colore Brother MFC-L3740CDWE

Stampa veloce con connettività flessibile, a colori, per documenti di alta qualità. Stampa fino a 18ppm. Display touchscreen da 8,8 cm. Connessione Ethernet e WiFi.

Scrivi la tua valutazione