DEFENX Parental Control DELFIN - 2PC

2820
1 Articolo
Richiedi informazioni  
18,50 €
Quantità
Ultimi articoli

favorite_border Aggiungere alla mia wishlist  Chiedi informazioni a Tecnotorino.it tramite Whatsapp
chiedi informazioni a tecnotorino.it

Condividi con un amico tramite Whatsapp
condividi con un amico
Descrizione

Caratteristiche principali:



* Filtraggio dei contenuti Internet. Delfin consente di filtrare i contenuti di Internet sulla base di specifiche e prestabilite categorie di contenuto quali Erotico, Armi, Droghe, Violenza, Pornografia, Webmail, Chat online, Educazione sessuale, Shopping online, Gioco d’azzardo. Delfin analizza e scansiona il contenuto dei siti web prima che appaiano sullo schermo, distinguendoli poi tra: Permesso, il sito non viene bloccato e viene quindi concesso l’accesso e Attenzione, cioè il sito non solo viene bloccato ma il ragazzo viene anche avvertito per mezzo di una notifica della parola trovata e del Gruppo bloccato.
* Impostazione tempo di navigazione. Questa funzione consente ai genitori di stabilire e definire una dettagliata tabella oraria (con relative fasce orarie, es. dalle 15 alle 17) sulla base della quale al bambino o al ragazzo verrà concesso l’uso del web. I genitori ad esempio possono stabilire dal lunedì al venerdì massimo due ore di navigazione, mentre il sabato e la domenica 3 ore di navigazione.
* Impostazione del tempo di visualizzazione siti. Oltre ad impostare il tempo di utilizzo di Internet, Delfin consente di limitare anche la visualizzazione e quindi la permanenza del ragazzo all’interno di uno stesso sito. I genitori ad esempio, possono concedere ai figli l’uso di siti di social network come Facebook, My Space o You Tube per un periodo massimo di un’ ora al giorno.
* Impostazione del tempo dei programmi di Chat. Questa funzione permette di stabilire il periodo di utilizzo di programmi dedicati alle chat room quali MSN, Skype e Messenger. Con il controllo delle chat, Delfin offre ai genitore un’ effettiva ed efficace arma contro l’attività di pedofili e truffatori. Gli esperti di tutto il mondo infatti, concordano nel dire che il maggior utilizzo delle chat room e dei siti di social network stia creando moltissime opportunità d’azione ai pedofili e ai truffatori, che scoprono in tali siti un canale privilegiato dove avvicinare e molestare innocenti bambini e ragazzi.
* Impostazione del tempo d’uso del computer. Utilizzando questa proprietà i genitori stabiliscono il tempo e le fasce orarie giornaliere, durante le quali i ragazzi potranno concretamente utilizzare il computer. Scaduto il tempo concesso dal genitore, il computer verrà spento automaticamente da Delfin, evitando in questo modo un uso eccessivo e volte infruttuoso del computer stesso.
* Auto-protezione del software. Questa funzione impedisce qualsiasi tentativo di disinstallazione, aggiramento o chiusura del software da parte di soggetti non autorizzati, fornendo in questo modo una protezione completa ed ininterrotta. *
* Inibizione altri Browser. Una volta installato ed attivato Delfin, sarà impossibile aprire o utilizzare altri Browser quali Internet Explorer, Mozilla Firefox, Opera, …*
* Statistiche Siti Visitati. La visualizzazione statistiche mostra in dettaglio tutte le informazioni relative al tempo e alle attività svolte dal ragazzo nel computer, in Internet e all’interno dei vari siti web. In questo modo il genitore sarà sempre informato dell’effettivo operato del ragazzo.
* Lista Nera dei siti web. Con questa funzione i genitori possono selezionare a loro completa discrezione una lista di siti web, a cui il ragazzo o bambino non potrà accedere. I genitori potranno anche impostare il limite giornaliero per un determinato sito. ( Es. Facebook massimo 1 ora al giorno).1
* Lista bianca dei siti. Quando si sceglie di utilizzare questa proprietà, i genitori possono selezionare personalmente una lista di siti web ritenuti adeguati per i loro figli. Una volta impostata la lista bianca il ragazzo/ bambino potrà visitare solo i siti web selezionati dai genitori, mentre la ricerca o l’accesso ad altri siti web sarà assolutamente negato
* Accesso immediato agli strumenti utili. Attraverso un unico pulsante interno al software l’utente Delfin può accedere immediatamente agli strumenti utili come la calcolatrice, il blocco note, Wikipedia, Esplora Risorse, ecc.
* Naturalmente i genitori hanno il completo controllo del PC, ma ancora più importante queste modalità di controllo sono semplici e alla portata di tutti, anche dei genitori meno esperti, grazie a:
* Una GuidaOn-Line completa
* Un’informativa pagina per pagina sul significato delle operazioni da eseguire.

 

Dettagli del prodotto
DEFENX
2820
1 Articolo

Valutazioni

Scrivi la tua valutazione

DEFENX Parental Control DELFIN - 2PC

Scrivi la tua valutazione