• Non disponibile

PC Desktop Lenovo M70t ThinkCentre

5559
0 Articolo
Richiedi informazioni  
B/12000 - CPU INTEL I5/10 - 8GB RAM - NVME 256GB - DVDRW - 4xUSB3 - 4xUSB2 - 1xHDMI/2xDP - LAN - WOL - 1xSeriale - Altoparlanti - TPM Windows 11 Ready - TASTIERA - MOUSE - Windows 10 Professional
799,00 €
Quantità
Non disponibile

favorite_border Aggiungere alla mia wishlist  Chiedi informazioni a Tecnotorino.it tramite Whatsapp
chiedi informazioni a tecnotorino.it

Condividi con un amico tramite Whatsapp
condividi con un amico
Descrizione

Perfetto per le persone, pronto per il business

Migliora la produttività e l'esperienza dei dipendenti con il PC desktop tower ThinkCentre M70t. Grazie a prestazioni potenti, funzionalità convenienti, espandibilità e design e funzionamento eco-compatibili, le persone sono al centro dell'azienda.

 

Prestazioni eccezionali, livello professionale

Il desktop tower ThinkCentre M70t di seconda generazione (Intel) è progettato per aiutarti ad affrontare in modo rapido ed efficiente le attività di ogni giorno. Grazie ai potenti processori Intel® Core™ di decima generazione e alla memoria DDR4 veloce, soddisfa le esigenze di multitasking ed elaborazione dei dati.

 

Ottimizzato per la velocità

Lo storage su unità SSD M.2 offre accesso rapido, mentre la tecnologia 3D NAND conferisce all'unità SSD prestazioni più affidabili e consumi energetici migliori.

 

Protezione dei dati e degli asset

Il chip dTPM 2.0 di questo PC tower esegue la crittografia di password e dati contribuendo a proteggerli dagli hacker, mentre la protezione USB smart basata su BIOS impedisce l'accesso non autorizzato tramite periferica. Il PC stesso è dotato di più dispositivi fisici opzionali per la sicurezza: un anello per lucchetto, per mantenere il pannello laterale in posizione, uno slot per lucchetto Kensington, per assicurare la protezione dell'intero PC, una clip per cavi smart che fissa i cavi delle periferiche al PC e che può essere rimossa solo dall'interno e un blocco elettronico dello chassis, tramite il quale la scheda madre attiva una valvola per il blocco dello chassis dall'interno.

 

Praticità e semplicità

Puoi accendere da remoto il desktop tower ThinkCentre M70t di seconda generazione (Intel) per evitare di piegarti sotto la scrivania ogni mattina. Puoi collegare molte periferiche grazie alle nove porte USB, di cui una con funzionalità di ricarica rapida. Se devi configurare ulteriormente il PC, con gli slot di espansione gli aggiornamenti sono più facili che mai. Supporta anche fino a tre monitor indipendenti.

 

Dimensioni L x A x P : 14,5 x 34,6 x 29,6 cm

Dettagli del prodotto
5559

Valutazioni

Scrivi la tua valutazione

PC Desktop Lenovo M70t ThinkCentre

B/12000 - CPU INTEL I5/10 - 8GB RAM - NVME 256GB - DVDRW - 4xUSB3 - 4xUSB2 - 1xHDMI/2xDP - LAN - WOL - 1xSeriale - Altoparlanti - TPM Windows 11 Ready - TASTIERA - MOUSE - Windows 10 Professional

Scrivi la tua valutazione